TIPOLOGIA | MATRIMONIALE (uso singola) | MATRIMONIALE | TRIPLA | QUADRUPLA |
CAMERA STANDARD | da 30 a 70 | da 70 a 120 | da 90 a 150 | da 120 a 180 |
CAMERA CONFORT | da 80 a 150 | da 90 a 150 | da 90 a 180 | da 120 a 200 |
APPARTAMENTO GREEN | da 70 a 180 | da 70 a 180 | da 120 a 210 | – |
Gentili Ospiti,
vi preghiamo di leggere con attenzione i termini di prenotazione e politica di cancellazione di Locanda da Marco, sotto riportate.
- Condizioni di prenotazione e cancellazione individuali
- Condizioni di prenotazione e cancellazione gruppi
- Condizioni di prenotazione e cancellazione individuali
Prenotazione
- Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. vincolante sia per chi effettua la prenotazione sia per l’albergatore.
- È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.locandadamarco.it (mi riferisco alla finestra con i campi da precompilare).
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) con le modalità di prenotazione.
La prenotazione è confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra o l’invio di una carta di credito a garanzia della stessa, eventuale caparra da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma.
Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
- La prenotazione diviene vincolante per Locanda da Marco solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria, oppure accredito sul nostro conto corrente o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato della cifra patuita.
Inviare copia del pagamento via e-mail (locanda@locandadamarco.it )
- A tal punto Locanda da Marco si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia.
La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori.
- Modifica prenotazione
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.
Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.
In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
- Pagamento/Condizioni Generali
Sono richiesti i dati di una carta di credito a garanzia, no prepagata, oppure bonifico bancario.
il versamento di una caparra confirmatoria entro è non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al costo della prima notte del soggiorno fino a 3 notti.
Mentre per soggiorni più lunghi il costo delle prime due notti dell’importo totale.
Per soggiorni superiori alle 10 notti l’importo della caparra sarà da concordare alla prenotazione.
In caso di mancata ricezione di tali informazioni o della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione, salvo eccezioni accordate con il cliente.
Metodi di pagamento accettati:
Contante
Bonifico bancario
Carta di credito.
Bancomat (solo per il saldo)
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
IBAN: IT 80 H 02008 10700 000041380748
BIC Swift: UNCRITM1D03
Conto: Trattoria Medinelli / Locanda da Marco di Busco Graziella.
Banca: de La Spezia, via chiodo.
Causale: (indicare Nome e Cognome di hi ha effettuato la prenotazione, e periodo)
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: locanda@locandadamarco.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario al momento della prenotazione.
L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.
Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto.
Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione (caparra non rimborsabile).
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo aggiuntivo alla caparra confirmatoria già versata (non rimborsabile)
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo del soggiorno per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non rimborsabile.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
No Show: (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.
Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI
Prenotazione
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Locanda da Marco, Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate.
Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche.